Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Spettacoli sabato 21 giugno 2014 ore 11:00

I Matti delle Giuncaie sul palco di Effetto Serra

La band hard folk maremmana a La Serra con i successi dell'ultimo disco Cignal Patchanka. Musica, birra e divertimento fino a tarda notte



SAN MINIATO — Lo staff di Alcool Serra 99 presenta sabato 21 giugno 2014, la quinta edizione di "Effetto Serra", l'ormai conosciuto festival musicale con band dal vivo.  

Sull'onda del successo dello scorso anno, con gli ospiti di livello nazionale gli "Statuto", anche quest'anno, presso la zona campo sportivo de La Serra, San Miniato (PI), lo staff Effetto Serra ha cercato di ripetersi ospitando la band regina dell'Hard-Folk maremmano per eccellenza, "I Matti delle Giuncaie".  

Quattro matti che nelle calde notti d'estate folleggiano a tutte corde per un viaggio intorno al mondo con chitarre e mandolino, dal tango alla rumba, dal cancan alla suite, cantando a squarciagola Iappappà! Il gruppo composto da Lapo Marliani, Francesco Ceri, Andrea Gozzi e Mirko Rosi, ha suonato in ogni tipo di struttura e luogo, in ogni parte del mondo e con artisti di riscontrato successo come Enrico Greppi, conosciuto come "Erriquez" della più nota Bandabardò. Sul palco di Effetto Serra un assaggio dei loro più famosi successi usciti nel 2012 nel disco "Il Bagno nella Canapa" e nel loro inedito album "Cignal Patchanka" (2014) composto a quattromani con lo stesso Erriquez.

Dalle ore 22.00, in apertura di serata, per poi continuare fino a tarda notte si prevederà un vero delirio sulle note di Boehme Dj, l'avvenente dj del Jump Rock Club di Montelupo (Fi). Se il clima di queste notti mondiali non fosse già troppo caldo, a riscaldare ancor più la serata ci penseranno shottini rossoverdi, drink e tanta birra. 

L'ingresso della serata avrà uno costo di 4€ con un Drink. Come ogni anno parte del ricavato andrà in in beneficenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca