Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:SAN MINIATO13°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 13 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Erdogan a Meloni: «Ti trovo bene, ma devi smettere di fumare»
Erdogan a Meloni: «Ti trovo bene, ma devi smettere di fumare»

Politica mercoledì 11 dicembre 2013 ore 13:09

I Comitati Renziani del Comprensorio festeggiano la vittoria delle Primarie

I sostenitori di Renzi si riuniscono presso la sede del Pd di Castelfranco per brindare, insieme a cittadini, iscritti ed elettori del partito



CASTELFRANCO DI SOTTO — I Comitati dell’Area del Cuoio nati per sostenere la candidatura di Renzi alle primarie dello scorso 8 dicembre, si ritengono entusiasti dei risultati ottenuti e vogliono brindare a questa vittoria insieme a tutti i cittadini, agli iscritti e ai simpatizzanti del Pd.

Per festeggiare il traguardo e ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di quest’importante obiettivo, ci ritroveremo venerdì 13, dalle ore 19 in poi, presso la sede del Pd di Castelfranco di Sotto (Corso Remo Bertoncini) per un'apericena offerta dai Comitati per Matteo Renzi.

Tutti sono invitati a partecipare. Vi aspettiamo.

Coordinamento  Comitati Renzi Area del Cuoio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati durante le prima mattinata di voto nel comprensorio: a Santa Croce sull'Arno l'affluenza maggiore, ultima Santa Maria a Monte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cultura

Cultura