Attualità venerdì 07 novembre 2014 ore 10:00
Guasto sulla linea Pisa-Firenze, treni in tilt

Un problema tecnico su uno scambio presso Signa ha creato diversi disagi ai pendolari. Alcuni treni fermi a Empoli. I tecnici sono già a lavoro
TOSCANA — Uno scambio rotto sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze, ai Renai, presso Signa, sta creando gravi disagi ai pendolari toscani. Almeno tre treni con centinaia di persone a bordo sono stati fermati alla stazione di Empoli e fatti scendere dai convogli. Molti disagi per lavoratori e studenti diretti a Firenze. I tecnici delle Ferrovie sono già a lavoro. Alla stazione di Empoli dagli altoparlanti sono diffusi avvisi per 45 minuti di ritardo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI