Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival
Sal Da Vinci torna a Napoli dopo Sanremo e la città festeggia il vincitore del Festival

Cronaca Domenica 06 Aprile 2014 ore 09:00

Alla buca del palio di Fucecchio, Gran premio donatori di sangue Fratres

Correranno i migliori mezzosangue italiani e i migliori fantini. Presente lo storico mossiere Bircolotti



FUCECCHIO — Oggi, dalle ore 10 e fino al tardo pomeriggio, alla Buca del Palio di Fucecchio si correrà il Gran Premio Donatori di Sangue Fratres con la presenza dei migliori mezzosangue Italiani e dei migliori Fantini. Torna a dare la mossa Renato Bircolotti, il mossiere storico del nostro Palio, ed e' un segnale importante a nostro avviso! 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le associazioni della frazione montecalvolese organizzano una serie di incontri di riflessione e cultura per la Giornata internazionale della donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità