Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Martedì 24 Giugno 2014 ore 08:00

Giunta Deidda già a lavoro, l'edilizia scolastica la priorità

Il neo sindaco parte dal sopralluogo degli istituti scolastici. Tanti gli interventi da fare. Patto di stabilità da sbloccare per



SANTA CROCE — La giunta Giulia Deidda è già a lavoro. Ieri il neo sindaco ha fatto il primo sopralluogo delle scuole elementari di Santa Croce e Staffoli insieme ai tecnici del Comune. Presto verrà fatta l'anagrafe degli interventi scuola per scuola. 

"L'edilizia scolastica deve diventare una priorità - afferma  il nuovo sindaco sul suo profilo facebook -. Spero che il Governo ci aiuti sbloccando, almeno per questi interventi, il patto di stabilità". 

Prossimo sopralluogo alle scuole materne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura