Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica venerdì 18 aprile 2014 ore 08:33

Il nuovo sistema socio sanitario toscano, le proposte del Pd

Giulia Deidda insieme ad esponenti regionali del Pd discute sulle due proposte di legge in merito alla sanità. Presenti Ferrucci e Naldoni



SANTA CROCE — La qualità dei servizi socio-sanitari corrisponde spesso alla qualità di vita di tante cittadine e di tanti cittadini che si rivolgono ai nostri servizi; è indispensabile per cui che il comune sappia rispondere alle esigenze delle persone con prontezza, efficienza e buona organizzazione, e che sia messo in condizione di farlo dagli enti territoriali di grado superiore che hanno competenze organizzative in materia.

Ed è proprio in quest’ottica che sabato 19 aprile si terrà l’incontro dal titolo “ Il nuovo sistema socio-sanitario toscano – le nostre due proposte di legge”, organizzato in collaborazione con il gruppo consiliare regionale del Partito Democratico. L’iniziativa ha lo scopo di illustrare le due proposte di legge portate dal gruppo Pd allo scopo di modificare le Leggi Regionali 24 febbraio 2005, n. 40 (Disciplina del servizio sanitario regionale) e n. 41 (Sistema integrato di interventi e servizi per la tutela dei diritti di cittadinanza sociale), che interesseranno da vicino tutti i comuni della nostra Regione e a caduta i cittadini sia in qualità di utenza che come dimensione associativa cosiddetta del terzo settore.

L’iniziativa si svolgerà sabato 19 aprile, ore 10.00, presso il Comitato Elettorale “Con Giulia Deidda sindaco” (Corso Mazzini n. 105), sarà coordinato da Massimo Bertacca, segretario comunale del Pd di Santa Croce sull’Arno e vedrà gli interventi di Simone Naldoni, consigliere regionale Pd e membro della commissione regionale sanità, Ivan Ferrucci, presidente del gruppo Pd del consiglio regionale, Giulia Deidda, candidata sindaco della coalizione di centro sinistra a Santa Croce sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità