Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca mercoledì 30 aprile 2025 ore 16:08

Gabriele Toti a pranzo con gli alunni delle elementari

Il vicesindaco fa una visita a sorpresa ai bambini della scuola di Via Magenta. Spazio anche ai piccoli cittadini



CASTELFRANCO — Il vicesindaco Gabriele Toti e l'assessore alla scuola Isola Vanni visitano la scuola elementare di Via Magenta e pranzano con i bimbi.
Una visita a sorpresa senza preavviso quella del candidato che si ritrova a pranzo con persone davvero 'speciali', i bimbi delle scuole elementari. E la domanda piu' frequente, soprattutto dei più piccoli e': "sei il preside del comune?". "Troppo forti!" questo è il commento sul profilo facebook di Gabriele Toti.
"E'utile rendersi conto della situazione delle scuole confrontandosi con i veri protagonisti,  le maestre  e i bambini" dice Toti ai microfoni della nostra redazione - "un'esperienza da ripetere nelle altre scuole". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio