Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Politica lunedì 31 marzo 2014 ore 11:17

Gabbanini incontra gli operatori e le associazioni turistiche

Tavola rotonda con associazioni e operatori per la promozione turistica di San Miniato. Puntare sul territorio per costruire un polo di attrazione turistica



SAN MINIATO — Giovedi 3 aprile alle 21,30, presso il circolo Gori a Cigoli, il candidato sindaco Vittorio Gabbanini incontrerà gli operatori e le associazioni che operano nel turismo.

Si tratta di una tavola rotonda per approfondire con gli esperti i temi legati allo sviluppo turistico del territorio di San Miniato, capire quanto e cosa è stato fatto fino ad oggi e quali sono le direzioni e i margini di crescita per un settore sempre più importante per l’economia locale.

Il candidato sindaco Gabbanini, impegnato nella campagna di ascolto sul territorio per la raccolta di importanti indicazioni per la costruzione del prossimo programma di mandato, avrà quindi modo di recepire gli stimoli che verranno da questa iniziativa confrontandosi direttamente con gli addetti ai lavori, per fare sempre più di San Miniato un polo di attrazione turistica sfruttando le enormi potenzialità legate al suo territorio, alla sua storia e alla sua cultura.

Fonte: Comitato elettorale Vittorio Gabbanini 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne e restringimento di carreggiata in un tratto di via Maioli. L'ordinanza del Comune dopo un controllo dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità