Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Attualità venerdì 27 febbraio 2015 ore 13:35

Gabbanini a Lineapelle Milano

Delegazione del Comune visita la fiera internazionale della pelle. Gabbanini: "Congratulazioni ai ragazzi per il secondo posto ad Amici per la pelle"



SAN MINIATO — Una giornata all'insegna delle eccellenze per la delegazione del Comune di San Miniato che, questa mattina, è arrivata a Lineapelle a Milano per sostenere i ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Ponte a Egola, che si sono aggiudicati il secondo premio nel concorso Amici per la pelle, con l'opera realizzata dalla classe 2E. Insieme al sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, erano presenti l'assessore al bilancio Gianluca Bertini, l'assessore alle attività produttive Giacomo Gozzini e il consigliere comunale Alessio Spadoni. "Sono davvero emozionato di questa splendida vittoria - dichiara il sindaco Gabbanini -. Ringrazio l'Istituto Comprensivo e mi congratulo con i ragazzi a nome di tutta l'amministrazione per questo meritato successo". Dopo la premiazione, la delegazione del Comune ha fatto visita agli stand delle concerie del territorio. "Essere qui testimonia l'attenzione e la vicinanza con le realtà del tessuto produttivo di San Miniato - spiegano gli amministratori -. Il momento che stiamo attraversando è sicuramente complesso, ma siamo fiduciosi che le nostre eccellenze tengano e possano dare una spinta all'economia del territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità