Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battaglia del krill: perché l'Europa vuole bloccare la pesca del gamberetto antartico sempre più usato per mangimi e integratori?
La battaglia del krill: perché l'Europa vuole bloccare la pesca del gamberetto antartico sempre più usato per mangimi e integratori?

Cronaca Mercoledì 14 Ottobre 2015 ore 12:13

Furto di pellame

Ladri in azione di notte in una conceria, il valore del materiale asportato è ingente. Indagini in corso da parte dei Carabinieri



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ancora un furto in conceria. I ladri, che hanno agito quando l'azienda era chiusa, hanno forzato una porta di accesso e, una volta penetrati all'interno, hanno rubato cinque pancali di pellame per un valore di diverse migliaia di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il velivolo, guidato da un 79enne, si è schiantato a bordo della strada di grande comunicazione. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità