Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SAN MINIATO11°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 17 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»
Crozza è il ministro Giuli: «Dobbiamo liberare la cultura dalla sinistra ombelicale»

Cronaca martedì 03 marzo 2015 ore 11:08

Galleno, furto al circolo Arci

Via pochi spiccioli e i soldi delle macchinette. I ladri sono entrati nella notte tra domenica e lunedì



FUCECCHIO — Furto di poche centinaia di euro al Circolo Arci di Galleno a Fucecchio. Hanno forzato la porta al piano terra e hanno portato via pochi spiccioli dalla cassa e il contenuto delle macchinette dei giochi. Il furto è avvenuto nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 marzo. Nessuno dei vicini ha notato niente di strano e i proprietari si sono accorti del furto solo il lunedì mattina quando si sono recati a lavoro. I carabinieri  di Fucecchio indagano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dall'emergenza abitativa al lavoro povero: il rapporto del 2024 della Caritas sanminiatese mette in mostra le debolezze del tessuto sociale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport