Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 14 luglio 2014 ore 11:38

Fugge dopo aver urtato due auto in sosta

Ieri pomeriggio nella piazza del centro una fiat di colore bianco ha urtato due auto parcheggiate e poi si è dato alla fuga. Ricercato dalla polizia



FUCECCHIO — Sbatte contro due auto in sosta e si da alla fuga, ma alcuni testimoni che hanno assistito al fatto, avvisano la polizia municipale che è sulle tracce del pirata della strada. Per fortuna non ci sono stati feriti.

E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 13 luglio) nella centralissima piazza Salvo D’Acquisto a Fucecchio.

Una vettura Fiat di colore bianco mentre circolava all’interno del parcheggio ha sbattuto violentemente contro due auto parcheggiate regolarmente negli spazi di sosta a tal punto da provocare alle stesse consistenti danni sulle relative fiancate. Le due auto infatti, in seguito al violento urto, si sono appoggiate lateralmente l’una sull’altra.

Il responsabile del fatto però, secondo il racconto di alcuni testimoni, si sarebbe prima soffermato, e poi avrebbe proseguito la marcia allontanandosi dal luogo.

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena ed hanno avvertito telefonicamente la sala operativa della la polizia locale dell’Unione di Comuni del Circondario Empolese Valdelsa che ha inviato sul posto una pattuglia del Comando Territoriale di Fucecchio. Gli agenti hanno verbalizzato le dichiarazioni testimoniali dei presenti, ma sul luogo e nei dintorni, non c’era traccia dell’autore del fatto. Per fortuna i presenti sono riusciti ad individuare il tipo di auto che dovrebbe risultare ammaccata sulla parte frontale, e buona parte del numero della relativa targa.

La polizia locale di Fucecchio sta cercando in queste ore di risalire al responsabile del fatto ed invita chiunque fosse in grado di fornire elementi utili di contattare il numero telefonico 0571 268600.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità