Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 07:00

Fuga d'amore, scomparso un adolescente

E' fuggito insieme alla fidanzata quattordicenne di Prato. L'ultima volta che i loro cellulari erano accesi si trovavano a Bologna



SAN MINIATO — Due ragazzi minorenni mancano dalle loro abitazioni da sabato pomeriggio, una 14enne di Vaiano (Prato) e un 16enne di San Miniato (Pisa). I loro genitori hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri e lanciato un appello su facebook.

Secondo quanto appreso si sarebbero conosciuti on line e da qualche tempo avrebbero programmato la 'fuga'. Sabato si sarebbero dati appuntamento a Firenze e da qui avrebbero poi proseguito verso Bologna dove, per l'ultima volta, i loro cellulari erano accesi.

I due fidanzatini mancano da casa da sabato mattina. Appelli delle famiglie su facebook per ritrovare i due ragazzi. Ecco cosa ha scritto la madre di Alex sul suo profilo: " Ieri é scomparso mio figlio Alex Brighenti 16 anni, insieme ad una ragazza, Laura gjinesha 14 anni. Sono partiti ieri mattina per andare a fare una girata a Firenze. L'ultima notizia e stata ieri mattina alle 11.30. Poi niente. .... Possiamo condividerlo in tanti????? Grazie a chi lo farà..... Nel caso del avvistamento chiamare Carabinieri Prato 0574705032, 05747051 oppure San Miniato 0571444400"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura