Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità domenica 19 giugno 2016 ore 15:00

Una Marea di musica e giovani

Tanta gente alla kermesse fucecchiese giunta alla sua ventunesima edizione e fortemente rinnovata. Finale martedì 21 con i Modena City Ramblers



FUCECCHIO — Il nuovo corso del festival Marea è servito. Migliaia di giovani e giovanissimi si sono scatenati a ritmo di musica davanti alla console di Federico Scavo e ad altri artisti che si sono esibiti ieri sera nella Buca del Palio di Fucecchio per il We Are Music Festival.

La seconda serata della kermesse estiva segna inevitabilmente un punto di svolta. I ragazzi, molti dei quali teenager, che sono accorsi da ogni parte della toscana per ballare al ritmo di uno dei dj internazionali più noti e di artisti come Il Pagante, Fred De Palma, Shade, Nerone, Mcfago o come il livornese Emanuele Bassi, rappresentano un’assoluta novità per la rassegna fucecchiese.

Marea ha svoltato. Senza rinnegare il passato, rappresentato dalla massiccia presenza delle associazioni locali, dai dibattiti e dalla musica impegnata (la serata conclusiva martedì 21 giugno sarà con i Modena City Ramblers), ma con un’apertura a trecentosessanta gradi per quanto riguarda i generi musicali (stasera 19 giugno sul palco ci sarà Il Piotta). Con un’attenzione particolare anche per le famiglie e i bambini che, ad esempio, sono stati i protagonisti assoluti della serata inaugurale con le bolle di Boris, i giocolieri e la New Generation Street Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità