Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio a Milano: le fiamme che avvolgono il palazzo di via Fra Galgario

Spettacoli martedì 27 dicembre 2016 ore 15:46

Un ultimo dell'anno tutto in musica

Andrea Prestianni con gli organizzatori

Questa mattina il cantante protagonista di X Factor era in Piazza Montanelli per girare un video promozionale dell’evento



FUCECCHIO — Andrea Prestianni scalda la voce in vista del concerto di capodanno a Fucecchio. Il cantante originario di Santa Maria a Monte (PI), protagonista del noto talent show X Factor, questa mattina è stato protagonista di un video promozionale dell’evento in Piazza Montanelli, dove salirà sul palco sabato prossimo. 

Con la pista di pattinaggio sul ghiaccio come sfondo, si è esibito sulle note di Paradise City dei Guns n’ Roses di fronte agli organizzatori dell’evento, tra i quali i consiglieri del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio, con la presidente Patricia Giannoni, e il sindaco Alessio Spinelli.
L’incontro è servito anche per mettere a punto gli ultimissimi aspetti organizzativi della serata del 31 dicembre che si preannuncia ricca di divertimento con i brani interpretati da Andrea Prestianni, la musica e il dj set di Marco Bracci.
Gli organizzatori (CCN, Pro Loco, amministrazione comunale) hanno poi previsto anche altre iniziative tra le quali una tombola e un suggestivo volo delle lanterne per salutare la mezzanotte. Il primo capodanno in piazza a Fucecchio, insomma, si preannuncia come un evento da non perdere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Musica, cibo e divertimento a San Miniato Basso, per festeggiare insieme all'estate e ricordare il centenario della frazione che fu Pinocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità