comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 23°29° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
Il nuovo ponte di Genova, il «film» della costruzione

Spettacoli martedì 27 dicembre 2016 ore 15:46

Un ultimo dell'anno tutto in musica

Andrea Prestianni con gli organizzatori

Questa mattina il cantante protagonista di X Factor era in Piazza Montanelli per girare un video promozionale dell’evento



FUCECCHIO — Andrea Prestianni scalda la voce in vista del concerto di capodanno a Fucecchio. Il cantante originario di Santa Maria a Monte (PI), protagonista del noto talent show X Factor, questa mattina è stato protagonista di un video promozionale dell’evento in Piazza Montanelli, dove salirà sul palco sabato prossimo. 

Con la pista di pattinaggio sul ghiaccio come sfondo, si è esibito sulle note di Paradise City dei Guns n’ Roses di fronte agli organizzatori dell’evento, tra i quali i consiglieri del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio, con la presidente Patricia Giannoni, e il sindaco Alessio Spinelli.
L’incontro è servito anche per mettere a punto gli ultimissimi aspetti organizzativi della serata del 31 dicembre che si preannuncia ricca di divertimento con i brani interpretati da Andrea Prestianni, la musica e il dj set di Marco Bracci.
Gli organizzatori (CCN, Pro Loco, amministrazione comunale) hanno poi previsto anche altre iniziative tra le quali una tombola e un suggestivo volo delle lanterne per salutare la mezzanotte. Il primo capodanno in piazza a Fucecchio, insomma, si preannuncia come un evento da non perdere.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca