Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 16 aprile 2018 ore 15:51

Un successo la festa degli Amici del cane

L'iniziativa, voluta dall'amministrazione e dalla onlus Amici degli animali a 4 zampe, si è tenuta nella palestra dell'istituto Checchi



FUCECCHIO — Bel successo di partecipazione ieri a Fucecchio per la Festa degli Amici del Cane, l’iniziativa, promossa dal Comune di Fucecchio e dall’Associazione Amici degli animali a 4 zampe Onlus, che si è svolta nella palestra dell’Istituto Checchi in Viale Gramsci. 

La partecipazione è stata superiore alle attese grazie anche alla presenza di numerosi bambini che sono stati protagonisti dei giochi di abilità coordinati dagli educatori cinofili dell’Associazione Amici degli animali a 4 zampe. Nel pomeriggio, invece, si è svolta la sfilata di tutti i cani presenti e, a conclusione, la premiazione alla presenza dell’assessore all’ambiente Silvia Tarabugi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca