Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 18:00

Trecento ginnaste al Palasport

Le giovani atlete arriveranno nel fine settimana dal centro e sud Italia per i campionati interregionali di ginnastica ritmica



FUCECCHIO — Si svolgerà nel questo fine settimana al Palasport di piazza Pertini il campionato interregionale di ginnastica ritmica che porterà a Fucecchio oltre 300 atlete provenienti dal centro-ovest, centro-est e sud Italia.

Attesi per la manifestazione oltre mille visitatori, molti dei quali vi soggiorneranno per tutta la durata dell'evento.

L’iniziativa, di interesse nazionale, è organizzata dalla Polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia e il Coni: le gare si disputeranno sabato 12 marzo dalle 8 alle 22 e domenica 13 dalle 8 alle 16,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità