Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 09 giugno 2021 ore 16:55

Si elimina l'incrocio e arriva una rotonda

Una rotatoria sperimentale tra via Sottovalle e via Bonaparte. Verrà allestita venerdì 11 giugno dalle 8 alle 12: modifiche alla circolazione



FUCECCHIO — Una rotatoria sperimentale sostituirà l'incrocio tra via Sottovalle e Via Bonaparte, lungo un'arteria particolarmente transitata tra il centro e la circonvallazione di Fucecchio

Già lo scorso anno l'intersezione tra le due strade era stata teatro di modifiche, con la creazione di uno spartitraffico provvisorio. Da venerdì prossimo 11 giugno le modifiche saranno ancora più sostanziose grazie a una rotatoria che eviterà ai mezzi di dover utilizzare quella sulla vicina circonvallazione per invertire il senso di marcia.

Come detto, anche in questo caso si tratta di una modifica non definitiva ma soltanto sperimentale per consentire alla Polizia Municipale di analizzare i miglioramenti che potrà portare ai flussi di traffico. In occasione dell'allestimento della rotonda dalle ore 8 alle 12, per garantire le condizioni di sicurezza al personale impegnato nei lavori, sono state disposte alcune modifiche alla circolazione veicolare.

In particolare il tratto di via Bonaparte compreso tra la rotatoria sulla Sp 11 e via Sottovalle sarà chiuso al traffico veicolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport