Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 09:30

Le scuole dicono basta al bullismo

In occasione della Giornata nazionale contro il bullismo, le pagine social del Comune ospiteranno i lavori e le riflessioni in merito degli studenti



FUCECCHIO — Le riflessioni dei ragazzi come spunto per ispirare una riflessione più ampia che coinvolga giovani e adulti, mondo della scuola, famiglie e associazioni contro una piaga come il bullismo e la sua versione digitale, il cyberbullismo.

Lunedì 7 Febbraio, proprio in occasione della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo promossa dal Ministero dell'Istruzione e denominata "Il Nodo Blu. Le scuole unite contro il bullismo”, il Comune di Fucecchio darà spazio ai lavori realizzati dagli studenti pubblicando sulle proprie pagine Facebook e Instagram le immagini e le riflessioni che emergeranno dalle attività previste nelle scuole, al fine di favorire una maggiore conoscenza dei due fenomeni.

Le immagini, in formato jpg o png, potranno essere inviate, entro venerdì 4 Febbraio e, successivamente, verranno pubblicate sulle pagine social del Comune con lo slogan "È ora di dire basta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità