Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 09:30

Le scuole dicono basta al bullismo

In occasione della Giornata nazionale contro il bullismo, le pagine social del Comune ospiteranno i lavori e le riflessioni in merito degli studenti



FUCECCHIO — Le riflessioni dei ragazzi come spunto per ispirare una riflessione più ampia che coinvolga giovani e adulti, mondo della scuola, famiglie e associazioni contro una piaga come il bullismo e la sua versione digitale, il cyberbullismo.

Lunedì 7 Febbraio, proprio in occasione della Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo promossa dal Ministero dell'Istruzione e denominata "Il Nodo Blu. Le scuole unite contro il bullismo”, il Comune di Fucecchio darà spazio ai lavori realizzati dagli studenti pubblicando sulle proprie pagine Facebook e Instagram le immagini e le riflessioni che emergeranno dalle attività previste nelle scuole, al fine di favorire una maggiore conoscenza dei due fenomeni.

Le immagini, in formato jpg o png, potranno essere inviate, entro venerdì 4 Febbraio e, successivamente, verranno pubblicate sulle pagine social del Comune con lo slogan "È ora di dire basta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica riguardo l'aumento dei costi cimiteriali. Del Grande, "Qualcuno non riesce ad uscire dal tunnel della modalità campagna elettorale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità