Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente
L'eruzione del Kilauea alle Hawaii: la colata di lava lungo il fianco del vulcano è un fiume incandescente

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 18:05

Referendum, il comitato per il No risponde al Pd

"Simone Giglioli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un commento irrisorio nei confronti del Segretario ANPI di Fucecchio"



FUCECCHIO — "Simone Giglioli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un commento irrisorio nei confronti del Segretario ANPI di Fucecchio, intervenuto in un dibattito tra le ragioni del SÌ e quelle del NO ( incontro al Bastione di San Miniato del 27 c.m.). La risposta di Giglioli è inaccettabile, perché offensiva, perché non scende nel merito della questione ( l'ingerenza della finanza internazionale nella politica dei Paesi europei, con particolare riferimento alle pressioni della J P Morgan ), perché tenta solo di ridicolizzare chi mette in guardia verso questo reale pericolo. Ma non basta. Giglioli, evidentemente poco abituato al confronto, non ha permesso al Presidente ANPI di replicare, negandogli l'accesso alla sua pagina.

Cercare di delegittimare l'avversario politico, facendo ricorso non a concrete argomentazioni, ma a toni irrispettosi e sfottenti, è una triste pratica, che abbiamo ben conosciuto nel periodo berlusconiano e che il PD sembra aver fatto sua. Infine : Giglioli non crede che esista il documento nel quale la banca J P Morgan chiede che siano cambiate le Costituzioni europee, considerate socialmente troppo avanzate. Bene. Siamo in grado di farglielo leggere quando vuole, ma a quel punto ci aspettiamo anche delle scuse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio contro la militarizzazione sul caso delle celebrazioni per i caduti di Nassiriya nel Comune del Cuoio: "Serve lettura critica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Cultura