Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 16:50

Riprogrammate le potature, traffico chiuso

Dopo la caduta di un pino dei giorni scorsi che ha bloccato i lavori, il calendario slitta. Vietata la circolazione in un tratto di via Sanminiatese



FUCECCHIO — Sono stati riprogrammati gli interventi di potatura dei platani lungo via Sanminiatese a Fucecchio. Inizialmente previsti per lunedì scorso e rinviati a causa di un intervento in emergenza per la caduta di un pino in via Mattei, i lavori saranno svolti da lunedì 20 a venerdì 24 Dicembre

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dell'intervento, via Sanminiatese, dall'incrocio con viale Gramsci, viale Fratelli Rosselli e via Cecconi, sarà chiusa al traffico veicolare fino a via di Ponzano dalle 8,30 alle 17,30. Potranno transitare soltanto i mezzi adibiti a servizio pubblico. Il collegamento stradale tra Fucecchio e San Pierino sarà comunque garantito dalla nuova viabilità lungo la circonvallazione che attraversa il fiume ad est dell'abitato.

I veicoli che a Fucecchio percorrono viale Gramsci, giunti all'intersezione con via Sanminiatese, non potranno dunque proseguire verso San Pierino, ma avranno l'obbligo di svolta in via Cecconi oppure in viale Fratelli Rosselli, per poi raggiungere San Pierino attraverso via Battisti e la nuova circonvallazione. Chi, invece, percorre via Battisti troverà, all'intersezione con viale Fratelli Rosselli, le indicazioni di chiusura e potrà proseguire in direzione del ponte soltanto per immettersi nel parcheggio prospiciente la Buca del Palio oppure per raggiungere via Cecconi.

Anche sull'altro versante dell'Arno saranno presenti le indicazioni di chiusura. Da San Pierino si potrà percorrere via Sanminiatese e superare il ponte sull'Arno, ma solo per arrivare a via di Ponzano e all'area sgambatura cani.

Al di fuori degli orari durante i quali si svolgerà l'intervento di potatura, comunque, la strada sarà regolarmente aperta al transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, sono stati registrati più nuovi casi rispetto a ieri. Leggero aumento nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità