Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Macron replica a Trump, posta un video per dimostrare la potenza francese: tra portaerei e sottomarini spunta una city car elettrica
Macron replica a Trump, posta un video per dimostrare la potenza francese: tra portaerei e sottomarini spunta una city car elettrica

Attualità Martedì 23 Febbraio 2016 ore 07:00

​“Parlaci di te”, ecco il secondo appuntamento

I giovani di Fucecchio potranno confrontarsi e raccogliere idee mercoledì 24 febbraio all'auditorium La Tinaia



FUCECCHIO — Dopo il grande successo del primo incontro con oltre quaranta partecipanti, torna mercoledì 24 febbraio alle 16 all'auditorium La Tinaia di Fucecchio l'iniziativa Parlaci di Te, il progetto rivolto ai i ragazzi tra i 16 e i 30 anni e lanciato dall’amministrazione comunale allo scopo di raccogliere idee progettuali per il mondo giovanile.

Come nel primo incontro, saranno presenti sia l’assessore alle politiche giovanili Emma Donnini che la responsabile del Centro Informagiovani e Servizi per l’Impiego Marcella Gozzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il transito di un mezzo pesante si è alzato un nugolo di sassi e polvere che hanno sfondato il parabrezza di un veicolo in transito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura