Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO21°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 15:47

Ordine pubblico, soddisfatto il sindaco

Alessio Spinelli, esprime tutta la propria soddisfazione sulla sicurezza e l’ordine pubblico, soprattutto all’interno dell’area collinare delle Cerbaie



FUCECCHIO — “Non passa settimana – afferma il sindaco Spinelli – in cui io non abbia contatti con l’Arma dei Carabinieri per avere aggiornamenti su quanto viene fatto".

"Anche giovedì scorso 21 luglio si è tenuta una riunione del Comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico in Prefettura a Firenze, convocata su mia espressa richiesta e a cui erano presenti Carabinieri, Corpo Forestale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza per analizzare tutti gli interventi fatti e programmare le strategie e le collaborazioni da mettere ancora in atto.”

“Nel frattempo – conclude Spinelli – stanno proseguendo, nei tempi previsti, le procedure e i lavori per la realizzazione della nuova tenenza dei Carabinieri a Fucecchio, in collaborazione con il Comando Legione Carabinieri Toscana, la Prefettura e l’Agenzia del demanio, che porterà ad un maggior presidio e ad un deciso incremento del numero di forze dell’ordine sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità