Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 13:30
Meningite, indicazioni e profilassi a Massarella

Nella frazione di Fucecchio è in programma stasera un incontro pubblico sul tema, all'ex scuola elementare
FUCECCHIO — La meningite: indicazioni e profilassi. Questo il titolo dell'incontro pubblico in programma stasera alle 21 all'ex scuola elementare di Massarella.
L’evento, patrocinato dal Comune, è promosso dalla Contrada Massarella, dalla Polisportiva Massarella, dal circolo Sette Martiri, dalle associazioni Il Padule e Le Stanze sul Padule e dalla pieve Santa Maria di Massarella.
Interverranno il sindaco Alessio Spinelli e il direttore del dipartimento di prevenzione di Empoli dell’Asl Toscana Centro Gabriele Mazzoni.
Saranno presenti, inoltre, il consigliere delegato allo sport Fabio Gargani, Antonio Perulli dell’associazione “Stop alla meningite”, il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio Carmelo Spitaleri e una delegazione del consiglio d’istituto della direzione didattica di Fucecchio, guidata dal proprio presidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI