Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 14:30

Grande festa coi trattori storici

Dopo la tappa fucecchiese durata tre giorni, l'allegra carovana dei mezzi agricoli Porsche guidati da collezionisti tedeschi e altoatesini è ripartita



FUCECCHIO — La comitiva è ripartita rombando alla volta di Assisi, ringraziando i cittadini, il sindaco Alessio Spinelli e la fondazione D'Appiano per l'ospitalità ricevuta, quest'ultima promotrice del 12° ritrovo dei trattori Porsche in città.

 Da venerdì a domenica alcune iniziative si sono svolte anche nei comuni limitrofi, come a Ponte Buggianese e a Cerreto Guidi. A Fucecchio, oltre a percorrere numerose strade e sentieri tra il Padule e le Cerbaie, i vecchi trattori sono stati protagonisti di vari momenti conviviali tra i quali uno dei più suggestivi è stato quello di sabato scorso con l’arrivo in piazza Vittorio Veneto e l’esibizione dei trattori di fronte alla scalinata della collegiata di San Giovanni Battista. 

L’incontro, tra l’altro, è stato impreziosito dalla splendida realizzazione floreale dello stemma Porsche con il quale gli infioratori della Pro Loco li hanno accolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca