Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 14:30
Grande festa coi trattori storici

Dopo la tappa fucecchiese durata tre giorni, l'allegra carovana dei mezzi agricoli Porsche guidati da collezionisti tedeschi e altoatesini è ripartita
FUCECCHIO — La comitiva è ripartita rombando alla volta di Assisi, ringraziando i cittadini, il sindaco Alessio Spinelli e la fondazione D'Appiano per l'ospitalità ricevuta, quest'ultima promotrice del 12° ritrovo dei trattori Porsche in città.
Da venerdì a domenica alcune iniziative si sono svolte anche nei comuni limitrofi, come a Ponte Buggianese e a Cerreto Guidi. A Fucecchio, oltre a percorrere numerose strade e sentieri tra il Padule e le Cerbaie, i vecchi trattori sono stati protagonisti di vari momenti conviviali tra i quali uno dei più suggestivi è stato quello di sabato scorso con l’arrivo in piazza Vittorio Veneto e l’esibizione dei trattori di fronte alla scalinata della collegiata di San Giovanni Battista.
L’incontro, tra l’altro, è stato impreziosito dalla splendida realizzazione floreale dello stemma Porsche con il quale gli infioratori della Pro Loco li hanno accolti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI