Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità domenica 05 giugno 2016 ore 16:00

Gli ortolani coraggiosi arrivano fino a Trieste

Il progetto della cooperativa fucecchiese verrà citato durante la tappa del manifesto "E ora non mi rinchiudere" all'ex manicomio di San Giovanni



FUCECCHIO — Gli ortolani coraggiosi si fanno conoscere anche a Trieste. Del progetto della Casa di Ventignano si parlerà infatti anche alla tappa del tour del manifesto "E ora non mi rinchiudere", per la vita libera delle persone con disabilità e disturbi mentali in programma lunedì 6 giugno alle 16 a San Giovanni, luogo della memoria ed ex manicomio.

All'incontro parteciperà il presidente di Autismo Toscana Onlus Marino Lupi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità