Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 15:00

Gli azzurri sconfiggono il Marocco

La vittoria del torneo è andata all’Italia che ha bissato il successo del 2015 sconfiggendo in finale il Marocco con il punteggio di 2-0



FUCECCHIO — Come ogni anno si è trattato di una festa dello sport e dell’amicizia promossa dall’assessorato all’immigrazione con il contributo della Consulta del Volontariato, del Consiglio degli Stranieri, del Circolo Arci “G. Pacchi”, della Misericordia, dell’Uisp, della Croce Rossa Italiana di Fucecchio e della sezione soci Coop di Fucecchio.

Questa è stata l'ottava edizione del Torneo dei Popoli, la rassegna che, attraverso il calcio, unisce le comunità straniere di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca