Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità domenica 04 agosto 2024 ore 08:55

Gli auguri di Donnini per i 100 anni di Amelia

La sindaca Donnini e la signora Amelia

La sindaca va a trovare la nuova centenaria fucecchiese, che ha raggiunto il grande traguardo da bisnonna di ben 9 nipoti



FUCECCHIO — Festa per la comunità di Fucecchio e l'amministrazione comunale, che con la sindaca Emma Donnini ha celebrato i 100 anni di Amelia Mancini, nuova centenaria fucecchiese.

La donna, attualmente bisnonna di 9 nipoti, ha ricevuto per il suo compleanno la visita della prima cittadina. "Una donna forte e determinata - ha detto la sindaca Donnini - che ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro".

"Una signora vispa, umile, con una grande forza d'animo e dalla battuta sempre pronta - ha concluso - insieme alla famiglia questo grande traguardo raggiunto. Tanti auguri cara Amelia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Transenne e restringimento di carreggiata in un tratto di via Maioli. L'ordinanza del Comune dopo un controllo dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità