Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità martedì 02 luglio 2019 ore 16:57

Giornalismo, la Summer School apre con Damiliano

Marco Damilano

Lezione del direttore de "l'Espresso" Marco Damilano nella prima giornata della scuola di giornalismo internazionale alla Fondazione Montanelli Bassi



FUCECCHIO — Lunedì prossimo, 8 luglio, alle ore 14,30 ha inizio, all'interno dell’auditorium della Fondazione Montanelli Bassi di Fucecchio, la Summer School di giornalismo internazionale con l’intervento di Marco Damilano. Il direttore de l'Espresso terrà una relazione sul tema “Le sfide del giornalismo: tra social media e limitazioni alla libertà di espressione”. 

Questo primo incontro è aperto al pubblico, mentre i successivi, escluso l’ultimo, previsto per sabato 13 luglio (9,30 sul tema “L’Italia vista da fuori” con la partecipazione di Eric Jozsef giornalista di Libération e di Patricia Thomas dell’Associated Press, modererà Carlo Bartoli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana), sono riservati agli iscritti. Coloro che fossero interessati a partecipare ai due incontri aperti al pubblico sono invitati a prenotarsi scrivendo a info@fondazionmontanelli.it

Il programma completo della Summer School è disponibile sul sito della Fondazione Montanelli Bassi (www.fondazionemontanelli.it).

La Scuola è rivolta a studenti e a chi è già avviato alla professione giornalistica e si svolgerà per la durata di una settimana sia di mattina che di pomeriggio avendo come tema il giornalismo internazionale, spesso lasciato in secondo piano nella pubblicistica italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca