Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 10:50

"Contagi stabili ma non abbassiamo la guardia"

18 nuovi casi in una settimana ma il sindaco Alessio Spinelli invita alla prudenza: "Allentare la presa adesso sarebbe un errore imperdonabile"



FUCECCHIO — Con 18 nuovi casi di Coronavirus nell'ultima settimana, resta stabile il dato sui contagi a Fucecchio. "Un dato che ci porta ad un moderato ottimismo ma che non deve assolutamente indurci ad abbassare la guardia o a pensare che il peggio sia ormai alle spalle". A parlare è il sindaco Alessio Spinelli, presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, che invita a non abbassare la guardia.

"La Toscana - scrive il sindaco sulla sua pagina Facebook- si sta dimostrando tra le regioni più virtuose in questa fase ma proprio per questo dobbiamo mantenere alta l'attenzione ed osservare tutte le misure di sicurezza. Non possiamo permetterci di far ripartire il contagio proprio come è accaduto in altre zone d'Italia che adesso si trovano a fare i conti con situazioni decisamente più preoccupanti, e tutto dipende dal nostro senso civico e dalla nostra coscienza. Continuiamo a comportarci con grande responsabilità come abbiamo fatto fino ad oggi, per noi stessi e per la nostra comunità".

#covid19 #bollettinosettimanale aggiornamento al 24/01/2021 Sono 18 le nuove positività accertate a #Fucecchio negli...

Pubblicato da Alessio Spinelli Sindaco di Fucecchio su Domenica 24 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità