Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 01 marzo 2020 ore 08:00

Coronavirus, tante le iniziative informative

Incontri con i rappresentanti di associazioni e contrade. Volantini informativi per i cittadini anche in lingua cinese, inglese, francese e arabo



FUCECCHIO — Prosegue a gran ritmo la campagna di informazione che il Comune ha messo in campo per dare il maggior numero di indicazioni utili ai cittadini sul tema del Coronavirus. Ieri mattina il sindaco Alessio Spinelli, insieme all'assessore allo sport Fabio Gargani e all'assessore al Palio Daniele Cei, ha incontrato il Cda dell'Associazione Palio e i presidenti delle 12 Contrade ai quali è stato consegnato ulteriore materiale informativo della Regione Toscana e del Ministero della Salute da esporre presso le proprie contrade. 

Un analogo incontro si è svolto nei giorni scorsi con l'assessore alle politiche sociali Emiliano Lazzeretti e alcune associazioni di volontariato. Un nuovo incontro, sempre con le associazioni, si terrà anche la prossima settimana. 

Intanto in questi giorni la campagna informativa prosegue anche direttamente verso i cittadini con un volantinaggio che coinvolge tutto il territorio e con l'invio postale a tutti i residenti stranieri dell'opuscolo informativo tradotto in cinese, inglese, francese e arabo. Un impegno fortemente voluto dal sindaco Alessio Spinelli, che anche nella veste di presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa, segue da vicino l'evolversi della situazione tenendosi in continuo contatto con i responsabili della Regione Toscana e dell'Asl Toscana Centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità