Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 19:30
Cadavere in Arno, è un fucecchiese scomparso

Il corpo recuperato stamani dalle sponde del fiume a Firenze apparterrebbe a un uomo di 60 anni che manca da casa da sabato scorso
FUCECCHIO — Sarebbe di un uomo di 60 anni residente a Fucecchio e scomparso da casa da sabato scorso, il cadavere che è stato recuperato questa mattina nelle acque dell'Arno a Firenze.
La polizia ha identificato il corpo grazie al cellulare trovato nei vestiti dell'uomo. La scomparsa era stata denunciata stamattina alla stazione dei carabinieri di Fucecchio, poche ore prima del triste ritrovamento, dal figlio dell'anziano.
Gli inquirenti hanno disposto l'autopsia sul cadavere per ricostruire l'esatta dinamica della morte, ma da un primo esame esterno sarebbe stata riscontrata una ferita alla fronte che l'uomo potrebbe essersi procurato cadendo, o gettandosi, in un tratto basso del fiume.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI