Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport domenica 20 aprile 2014 ore 12:05

Folgore Pallavolo, più camp estivi per tutti

Si amplia l'offerta della società sportiva sanminiatese. Sei settimane di attività e corsi diversi per principianti ed esperti



SAN MINIATO — Ecco arriva l'estate e con lei anche le attività per i bambini della Folgore San Miniato. Quest'anno l'offerta si amplia: le settimane saranno ben sei, fino alla fine del mese di luglio. A partire dal 16 giugno, infatti, inizieranno le attività estive della Folgore Pallavolo San Miniato e quella dal 23 al 27 giugno sarà dedicata in modo specifico a coloro che già praticano questo sport e desiderano sfruttare l'estate per migliorarsi ancora e fare nuove amicizie.

Mentre in tutte le altre settimane l'attività proposta sarà formata sempre da una piccola base di pallavolo, mischiata però ad altre che verranno effettuate sul campo in sabbia nei pressi della palestra delle scuole medie. Novità interessantissima sarà anche un’ora di inglese per i bambini. Per quanto riguarda tutte le informazioni o le iscrizioni ci si può rivolgere direttamente alla nostra sede alla palestra Don Vivaldi (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20), oppure telefonare a Matteo 348.3727173.

Ricordiamo che possono partecipare alle attività estive sia i bambini e le bambine che svolgono già un'attività alla Folgore, ma anche quelli provenienti da altre associazioni sportive. I Camp sono aperti a bambine e bambini dalla prima elementare fino alla terza media. Saranno sempre seguiti da istruttori preparati, da figure competenti nel rapporto ludico ed educativo. La novità più grande di quest'anno riguarda un taglio netto dei costi per le famiglie, volontà della società di aiutare le famiglie del territorio, di credere nell’importanza dei momenti di socializzazione per i più giovani.

La Folgore Pallavolo ringrazia l'amministrazione comunale di San Miniato e l'agenzia Dal Canto Viaggi per la preziosa collaborazione offerta nella realizzazione dei Camp Estivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica