Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Sport giovedì 09 ottobre 2014 ore 10:26

Folgore, domenica Trofeo 'Tecnoambiente'

I ragazzi dell'under 14 maschile scendono in campo con altre 3 squadre. Si gioca tutto il giorno alla Palestra don Vinicio Vivaldi



SAN MINIATO — Prima dell'inizio del campionato, la squadra maschile di volley Under 14 della Folgore sarà impegnata in un torneo, contro altre squadre toscane. Domenica si giocherà alla palestra Don VInicio Vivaldi con gare in programma sia al mattino che nel pomeriggio.

Quattro i sestetti che si contenderanno il Trofeo "Tecnoambiente"Avis Volley Pistoia,Ingenia Lupi Santa Croce,Volley Torretta Livorno, Folgore Tecnoambiente S.Miniato.

Alle ore 9,45 ci saranno le due semifinali (San MIniato-Pistoia e S.Croce-Livorno), mentre nel pomeriggio, alle ore 15, la finalina per il terzo posto seguita dalla finale per il 4° Trofeo "Tecnoambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità