Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca sabato 10 novembre 2018 ore 19:04

Maxitamponamento in FiPiLi, un ferito

Traffico in tilt sulla strada di grande comunicazione dopo il bivio di Scandicci. Una persona è stata estratta dai vigili del fuoco



SCANDICCI — Incidente sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno dove alcune auto si sono scontrate dopo il bivio di Scandicci innescando un tappo di traffico che ha paralizzato per diverso tempo la strada. 

Solo dopo l'intervento dei vigili del fuoco inviati dal distaccamento di Firenze Ovest una corsia è stata riaperta. Sul posto anche due ambulanze per soccorrere le persone coinvolte nell'incidente. Un ferito è stato estratto dall'abitacolo di un'auto dai vigili del fuoco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica