Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO18°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca sabato 19 gennaio 2019 ore 10:24

Ladri in azione nella notte, colpo al ristorante

Due giovani di 18 e 22 anni residenti a Livorno e San Miniato, sono entrati nel locale forzando la porta d'ingresso



SCANDICCI — Due giovani di origine marocchina di 18 e 22 anni, residenti a Livorno e San Miniato sono finiti in manette per furto aggravato. Dopo aver forzato la porta d'ingresso, i due si sono introdotti nel ristorante Il Panda di via Aleardi e hanno preso tre telefoni cellulari e 427 euro dal registratore di cassa.

Il furto è andato in scena questa notte intorno alle 3, ma i due ladri sono stati arrestati dai carabinieri di Scandicci in flagranza di reato.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario del ristorante, mentre per i due arrestati si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica