Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Fonseca ai Master 1000 in California: tutti i colpi più spettacolari della partita
Sinner batte Fonseca ai Master 1000 in California: tutti i colpi più spettacolari della partita

Attualità Domenica 05 Giugno 2022 ore 18:25

Code in Fipili, il rientro è una trappola infernale

coda in fipili
Foto d'archivio

I primi rallentamenti e poi, nel giro di un'ora, l'incolonnamento chilometrico con gli automobilisti bloccati sotto il sole cocente



FIRENZE — I primi rallentamenti e poi, nel giro di un'ora, l'incolonnamento chilometrico con gli automobilisti in trappola sotto il sole cocente: scenario Fipili, esterno giorno nel pomeriggio di oggi 5 Giugno.

Poco prima delle 16 le code arrivavano a 6 chilometri nel tratto fra Empoli Est e Ginestra Fiorentina in direzione Firenze.

Le prime avvisaglie di difficoltà nello scorrimento dei veicoli si erano avute intorno alle 14. Poi le code sono andate ad aumentare progressivamente e rapidamente raggiungendo i 6 chilometri. Attraverso i social rimbalza il tam tam degli automobilisti arrabbiati e accaldati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro e Gianluca Romano aprono il loro studio di personal trainer a San Romano: "Un luogo dedicato al benessere psicofisico"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cultura