Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 settembre 2021 ore 14:53

Fipili senza corsia di sorpasso per lavori sullo spartitraffico

La corsia di sorpasso chiude per alcune ore durante le operazioni necessarie all'intervento sul varco aperto nello spartitraffico centrale



FIRENZE — La Città metropolitana di Firenze ha annunciato una chiusura parziale sulla Firenze Pisa Livorno per lavori sul varco aperto sullo spartitraffico centrale. 

Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, l'Ufficio Viabilità della Città Metropoliana di Firenze ha previsto dalle ore 9 del 14 alle ore 20 del 17 Settembre 2021, la chiusura della corsia di sorpasso dal km 47+500 al km 47+100 in direzione Firenze, con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Firenze, e la chiusura della corsia di sorpasso dal km 46+500 al km 47+400 in direzione Mare con il conseguente spostamento del traffico veicolare sulla corsia di marcia sempre in direzione Mare.

Inoltre per lavori di sostituzione delle lanterne all'impianto semaforico nei pressi del ponte Navicelli, è stata prevista la chiusura del tratto tra Darsena Toscana Est e Livorno in direzione mare, dalle ore 8 alle 14 Settembre 2021, e la chiusura del tratto tra Livorno e Darsena Toscana Est in direzione Firenze sempre il 14 Settembre dalle ore 10 alle ore 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità