Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 08:56

Chiusure sulla FiPiLi per lavori di illuminazione

Una serie di interventi all'impianto di illuminazione sono stati programmati per le prossime ore e comportano la chiusura parziale di alcuni tratti



FIRENZE — Sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno sono in programma parziali chiusure dalle ore 22 del 24 Maggio alle ore 6 del 25 Maggio.

La Città metropolitana di Firenze ha reso noto che i lavori di manutenzione dell'impianto di illuminazione richiedono l'intervento sulla viabilità.

Nel dettaglio è prevista la chiusura della corsia di marcia dal km 2+000 al km 2+900 in direzione Mare con il conseguente spostamento del traffico sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Mare, la chiusura della corsia di marcia dal km 2+900 al km 2+000 in direzione Firenze con il conseguente spostamento del traffico sulla corsia di sorpasso sempre in direzione Firenze, la chiusura della rampa di accelerazione dello svincolo A1/Scandicci in direzione Mare con lo spostamento del traffico proveniente dalla A1 sulla corsia di marcia in direzione Mare, la chiusura della rampa di accelerazione dello svincolo A1/Scandicci in direzione Firenze con lo spostamento del traffico proveniente dalla A1 sulla corsia di marcia in direzione Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca