Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi è Ilia Malinin, "dio del quadruplo" nel pattinaggio artistico su ghiaccio: star di Milano-Cortina con il backflip
Chi è Ilia Malinin,

Attualità Giovedì 02 Settembre 2021 ore 10:27

Chiusure per lavori tra gli svincoli della Fipili

Ecco il cronoprogramma delle manutenzioni stradali che sono previste nelle prossime ore sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno



FIRENZE — La Città metropolitana di Firenze ha segnalato in una nota gli interventi di manutenzione che interesseranno nelle prossime ore alcuni svincoli della Firenze - Pisa - Livorno.

L'ufficio viabilità della Città metropolitana di Firenze ha disposto sulla S.G.C. Firenze Pisa Livorno la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Pontedera e Ponsacco in direzione Mare, dalle ore 22 del 2 alle ore 6 del 3 Settembre.

Inoltre è prevista la chiusura della carreggiata anche tra gli svincoli di Montopoli e Santa Croce in direzione Firenze dalle ore 22 del 3 alle ore 6 del 4 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Paride Ruglioni, rappresentante e commerciante oltre che amministratore. È stato una delle anime dell'Ente Carnevale di Orentano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cultura

Cronaca