Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO21°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Sport martedì 24 dicembre 2019 ore 09:41

Nozze fiorentine per Gianluca Mancini

Il calciatore montopolese che milita nella Roma è convolato a nozze con Elisa, con cui era fidanzato da tempo. Il sì nella Chiesa di Ognissanti



FIRENZE — Nella chiesa di Ognissanti di Firenze si sono uniti in matrimonio Gianluca Mancini ed Elisa Baggiani. I due sono fidanzati da molti anni, da quando il giocatore classe 1996 di Montopoli Valdarno, militava nelle giovanili della Fiorentina.

Elisa e Gianluca ora vivono a Roma. Il centrale di difesa milita nella società giallorossa. Alla cerimonia erano presenti anche due compagni di squadra, Lorenzo Pellegrini e Leonardo Spinazzola con rispettive mogli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di adeguamento è stato inserito nel programma triennale dalla Legione Toscana: adesso serve il decreto attuativo per il via libera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità