Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica sabato 22 agosto 2015 ore 13:00

Rossi: "Finalmente più controlli all'Orto"

Il capogruppo della lista civica "Castelfranco sopra a tutto" Rossi attacca la maggioranza: "Non accoglie le idee dell'opposizione per poi riciclarle"



CASTELFRANCO — Apprendiamo dalla stampa che i vigili di Castelfranco, con toni trionfalistici, faranno controlli più serrati all’Orto di San Matteo”.

"Finalmente! E' più di un anno che l’opposizione lo chiede ripetutamente ed ora riempiono di slogan la stampa locale con enfasi affermando che occorre “un nuovo piano di prevenzione per servizi straordinari da svolgere all’Orto di San Matteo". Ma quale nuovo piano di prevenzione, siete in ritardo di anni, il vostro è solo populismo". Questa l'opinione della capogruppo della lista di minoranza Castelfranco sopra tutto Aurora Rossi dopo la notizia che i vigili di Castelfranco in accordo con l'amministrazione comunale effettueranno controlli più serrati all'Oro di San Matteo.

"Sono anni - dice Rossi - che i cittadini lamentano là schiamazzi, bullismo e maleducazione, hanno richiesto maggiori controlli ma non sono mai stati presi seri provvedimenti. C’è stato un consiglio comunale aperto colmo di proteste ma non sono state accolte, una raccolta di firme ignorata".

Per l'esponente d'opposizione sarebbe dunque "ridicolo lo slogan trionfalistico del comandante Giacomo Pellegrini e dell’assessore Giulio Nardinelli" sulla necessità improvvisa di controlli più serrati. Rossi definisce la maggioranza un'"amministrazione inefficiente e senza idee che fa finta di non accogliere le proposte dell’opposizione e dei cittadini per poi riciclarle tempo dopo come se fosse un loro scoop perché i controlli che si apprestano a fare (se li faranno) non sono preventivi, ma tardivi perché sono stati richiesti da anni e mai messi in atto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport