Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre
All'asta l'uovo di Fabergé con 4.500 diamanti donato dallo zar Nicola II alla madre

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 10:07

Festa di San Crispino in centro storico

Un fine settimana all'insegna dell'artigianato e dei prodotti tipici nelle vie del paese. Il museo archeologico sarà aperto



CASTELFRANCO — Un altro fine settimana di Ottobre ricco di eventi a Castelfranco di Sotto. Nei giorni 25 e 26 Ottobre 2014 il centro storico di Castelfranco si anima di mercatini dell'artigianato, antiquariato e prodotti tipici, miniature, cultura contadina, antichi mestieri ed operatori dell’ingegno; saranno presenti anche attrazioni per bambini. Domenica inoltre, per tutto il giorno, sarà presente nelle vie attigue al centro storico anche il mercato straordinario.

L’iniziativa, organizzata dal CCN, dal Comitato del Palio e dall’Amministrazione Comunale si lega alla sagra del Porcino e della Chianina e prende il nome di festa di San Crispino, patrono dei calzolai;.

“Un'iniziativa unica - commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Giulio Nardinelli – che tiene insieme molte realtà del nostro territorio, che vuol far vivere il centro, le nostre tradizioni, le nostre associazioni. Ognuno con il suo ruolo preciso e l’Amministrazione farà da collante con la volontà di cambiare il nostro paese.”

La festa si svolgerà sabato e domenica dalle 8 alle 20.Sempre in questi giorni sarà aperto il Museo Archeologico di via Galileo secondo il seguente orario: dalle ore 15.00 alle ore 20.00. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La conduttrice e showgirl sarà la madrina della serata che accompagnerà la città del tartufo nel nuovo anno. Con lei la band 80 Voglia di 90 e 2000
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca