Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance

Cronaca giovedì 19 giugno 2014 ore 13:00

Festa del Pesce alla Contrada San Martino

Tre giorni all'insegna della buona cucina dello storico chef Luigi



CASTELFRANCO — Venerdì 20 giugno ha inizio la terza edizione della tradizionale Festa del Pesce, organizzata dalla contrada San Martino di Castelfranco di Sotto. 

La manifestazione, arrivata alla terza edizione, è fissata nei tre giorni di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giungo nel piazzale antistante la sede sociale della contrada in via De Gasperi, al civico 38. Appuntamento nelle tre serate a partire dalle ore 20, con possibilità di piatti da asporto anche all’ora di pranzo nelle giornate di sabato e domenica.

Tre giorni all’insegna delle buona cucina con gli immancabili piatti di pesce che hanno reso celebri i cuochi verdearancio guidati come sempre dal mitico Luigi, storico chef di San Martino. Il menu offrirà comunque anche piatti di terra per venire incontro alle esigenze di tutti.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo: tutti i tavoli sono ospitati all’interno della tendone montato di fronte alla sede della contrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità