Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 17:45

Ferraro (Ncd): "Via della Tecnica, altra voragine"

Secondo l'esponente di opposizione è “inammissibile che lavori pubblici, pagati a caro prezzo dai contribuenti, vengano realizzati in questa maniera"



SAN MINIATO — È polemica sui lavori pubblici nella zona industriale di Ponte Egola.

Per i quali – a detta di Roberto Ferraro, responsabile Ncd San Miniato – sono “stati spesi milioni di euro, mostravano evidenti problematiche esecutive. E il rifacimento delle strade del sito industriale è subito apparso inadeguato, senza alcuna verifica dello stato di efficienza del sottostante reticolo fognario ed idrico”.

“Via della Tecnica, asfaltata da pochi giorni, in più occasioni aveva subìto la rottura dell’acquedotto sottostante, con la conseguenza che la strada, nuova di zecca, si era ridotta in breve ad una striscia di asfalto rattoppata in più parti – aggiunge l’esponente del Nuovo centro destra –. Purtroppo dobbiamo constatare che a distanza di quasi un anno le cose non sono cambiate. Da vari mesi in via della tecnica si è aperta una profonda voragine alla quale si è rimediato semplicemente transennando il tratto di strada offeso dalla buca. Se si pensa che la strada in questione è stata oggetto di recentissimo rifacimento, questo ennesimo episodio, che si somma ai numerosi altri dei mesi scorsi, deve far riflettere e deve preoccupare”.

Secondo Roberto Ferraro è “inammissibile che lavori pubblici, pagati a caro prezzo dai contribuenti, vengano realizzati in questa maniera. È ora di dire basta. Se c’è qualcuno che non sa fare il proprio lavoro venga rimosso dall’incarico e destinato ad altri compiti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità