Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 05 febbraio 2015 ore 17:15

Patente falsa e droga, fermata 35enne

La donna già nota alle forze dell'ordine è stata segnalata alla prefettura per consumo di sostanze stupefacenti



MONTOPOLI — E' successo ieri sera, una donna di 35 anni, residente a Castelfranco di Sotto, è stata fermata dai carabinieri di San Miniato, durante un controllo di routine nella zona di Castel del Bosco, dove di recente la polizia ha arrestato tre spacciatori tunisini. 

Alla donna sono stati trovati e sequestrati due grammi di cocaina. Inoltre la sua patente di guida è risultata contraffatta, quella originale le è stata ritirata circa quattro anni fa, sempre per problemi legati al consumo di droghe. Per questo motivo la donna è stata denunciata per guida senza patente e per uso di atto falso. E’ stata inoltre segnalata alla prefettura come consumatrice di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura