Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca venerdì 10 aprile 2015 ore 19:50

Evade dai domiciliari dopo un furto, arrestato

Si tratta di un 30enne residente nella frazione di Villa Campanile: esce di casa eludendo il provvedimento del giudice. Ora è di nuovo in carcere



CASTELFRANCO DI SOTTO — Non ce l'ha fatta a restare chiuso in casa come gli aveva intimato di fare il giudice del tribunale. Ed è uscito pur essendo ai domiciliari. Sorpreso dai carabinieri è stato di nuovo arrestato ed è finito in carcere.

Si tratta di un uomo di 30 anni residente nella frazione di Villa Campanile e accusato di furto di rame.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità