Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica lunedì 26 maggio 2014 ore 11:35

Europee, Simona Bonafè la più votata con 1.178 preferenze

Simona Bonafè

Anche il Comprensorio ha espresso il desiderio di avere a rappresentare la circoscrizione dell'Italia centrale per il Pd la candidata renziana



COMPRENSORIO — I cinque Comuni del Comprensorio hanno scelto di mandare in Europa Simona Bonafè. La candidata del Pd per la circoscrizione dell'Italia centrale ha infatti raccolto il maggior numero di preferenze con 1.178 voti.

Vediamo quali sono stati i candidati più votati alle Europee nel Comprensorio, nei tre maggiori schieramenti: Pd, Movimento 5 Stelle e Forza Italia. A San Miniato la più votata è stata Simona Bonafè (PD) con 291 preferenze, a seguire Silvia Fossi (M5S) con 35 voti e Fabio Bartolozzi (FI) con 33. A Santa Croce 242 persone hanno scelto Simona Bonafè (PD), mentre al secondo posto c'è Alessandra Mussolini (FI) che ha raccolto 36 voti e Cristiano Ripoli (M5S) con 22 preferenze. A Castelfranco di Sotto Simona Bonafè (PD) ha raccolto 149 preferenze, mentre Cristiano Ripoli (M5S) 36 e Giovanni Galli (FI) 33. A Montopoli 97 preferenze per Simona Bonafè (PD), 24 per Alessandra Mussolini (FI) e 22 per Matteo Della Negra (M5S). A Fucecchio Simona Bonafè (PD) ha raccolto 399 voti, Alessandro Battilocchio (FI) 54 e Silvia Fossi (M5S) 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità