Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 02 ottobre 2014 ore 11:00

Etrusca e Pallacanestro San Miniato, le squadre

Presentazione ufficiale dalla serie C ai Pulcini per la categoria maschile e femminile. Sabato al Palacarismi



SAN MINIATO — Sabato 4 ottobre dalle 16.30 in poi tutti al PalaCarismi, per la presentazione ufficiale delle squadre maschili e femminili dell’Etrusca Basket e della Pallacanestro San Miniato con la partecipazione massiccia di atlete, atleti, allenatori, dirigenti, genitori e appassionati. 

Un’occasione davvero preziosa per celebrare il numero record di squadre iscritte ai vari campionati proposti dalla Fip, a partire dalle due di serie C – nazionale per la maschile e regionale per la femminile – per passare poi a tutta la numerosa pattuglia delle under fino al Minibasket. E proprio in quest’ordine entreranno sul campo di gioco con i più grandi e le più grandi che apriranno la strada a tutti i giovanissimi di varie età fino ai più piccoli alle prese con i primi rudimenti della pallacanestro. 

Come ormai è simpatica tradizione alla fine della presentazione le straordinarie mamme di ragazzini e ragazzine delle due società offriranno a tutti i convenuti un ricco buffet fatto di dolci e salati, con tanto di brindisi finale. 

Un momento importante quello di sabato prossimo anche per toccare con mano l’enorme mole di lavoro che vede impegnati i due ‘mondi’ Etrusca Basket e Pallacanestro San Miniato nella divulgazione dell’amata disciplina sportiva, con tante belle novità a far da contorno, vedi la recente e preziosa collaborazione instaurata con la Pallacanestro Fucecchio riguardo alle squadre giovanili di quel settore femminile che quest’anno torna alla ribalta con una prima squadra iscritta al campionato di serie C.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità