Cronaca giovedì 13 marzo 2014 ore 12:34
Etica e nanotecnologie, se ne parla in un convegno

Si terrà il 29 marzo a San Miniato. Iscrizione obbligatoria entro il 24 marzo
SAN MINIATO — L’applicazione delle nanotecnologie in medicina sarà al centro del convegno “Etica e uso delle nanotecnologie” in programma sabato 29 marzo, a partire dalle 9, nei locali di Palazzo Grifoni a San Miniato.
L’iniziativa, alla quale sono stati riconosciuti 3 crediti ECM, è promossa da AMCI (Associazione Medici Cattolici Italiani) sezione diocesana di San Miniato “Don Eugenio Bellaveglia”, in collaborazione con l’Asl 11 e con il contributo della Fondazione Crsm.
Il convegno è gratuito e per partecipare occorre iscriversi entro il 24 marzo. Sono invitati a partecipare medici, infermieri, laureandi in medicina, farmacisti, laureati in biotecnologie, chimica, fisica, componenti dei comitati etici delle Asl 5, 10 e 11, presidenti dell’Ordine dei Medici della Toscana.
Info: 340.2523966, www.amcisanminiato.org, info@amcisanminiato.org
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI